handshake-2009195_640

HAI UN’AGENZIA IMMOBILIARE? TI STIAMO CERCANDO!

TI PIACEREBBE GUADAGNARE DI PIU’ CONTINUANDO A SVOLGERE LA TUA PROFESSIONE?

Caro Imprenditore,

ai liberi professionisti il detto “chi si accontenta gode” sta davvero stretto. Noi siamo certi, infatti, che, come dice Albert Einstein, se ci ostiniamo a fare quello che abbiamo sempre fatto, siamo destinati ad ottenere sempre gli stessi risultati e, chiaramente, gli stessi risultati non ci bastano.

Noi imprenditori e liberi professionisti siamo mossi da un’altra filosofia e da un altro credo: trasformare l’impossibile in possibile.

Già, ci alziamo la mattina essendo convinti che comunque non perderemo, perché anche nel caso di mancata vittoria, avremo imparato qualcosa, ci avremo provato e avremo comunque vinto.

Ora, anche se stiamo lentamente rialzandoci da un periodo di recessione che ci ha messi alla prova e facciamo ancora a pugni con una crisi sociale e politica, noi sappiamo che è proprio in questo momento che le persone con una mentalità aperta sanno vedere nuove opportunità.

La società è cambiata, i valori sono cambiati, il mercato del lavoro è cambiato, il modo di fare business anche.

Dunque, chi pensa ancora di continuare a gestire il proprio business con le regole imprenditoriali un tempo valide, adesso troverà gioco duro.

Tu, certo, questo lo sai già.

Ora tocca a me dirti perché ti ho inviato questa lettera.

Sappiamo che anche il mercato immobiliare ha subito delle grosse rivoluzioni, degli scossoni e quindi, ecco che anche tu ti stai aprendo a nuove possibilità e opportunità modificando e rafforzando il tuo modo di fare business.

Ora, rispondi a queste tre domande:

1) HAI A CHE FARE CON CLIENTI SEMPRE PIU’ ESIGENTI?

2) VUOI OFFRIRE AI TUOI CLIENTI UN SERVIZIO SEMPRE PIU’ COMPLETO?

3) VUOI AUMENTARE IL TUO GUADAGNO?

È una verità incontrovertibile il fatto che siano i clienti ad avere il coltello dalla parte del manico, soprattutto quelli con un alto potere d’acquisto.

Oggi, per molte ragioni, come ad es. la spietata concorrenza, Internet, la crisi, etc., ci troviamo ad avere a che fare con clienti sempre più difficili e sofisticati, con poco tempo da perdere e con l’obiettivo di ottenere un servizio completo al prezzo quanto più competitivo possibile; ciò vuol dire che spesso sei costretto a rinunciare a parte della tua parcella per raggiungere gli obiettivi di produzione che ti sei prefissato oppure sei costretto a rendere poco felici venditori e locatori, perché devi tirare il prezzo adeguandolo a quello del  mercato attuale per poter vendere o locare un immobile.

Ora, se hai risposto sì o anche solo ni alle domande che ti ho fatto poc’anzi, dammi l’opportunità di spiegarti che cos’ho in mente.

No, questa lettera non ti è stata inviata per venderti qualcosa. Non avrai un set di pentole a 900 euro!

Tutto quello che voglio è la tu attenzione per qualche minuto.

Sono qui a proporti una collaborazione e come tu sai, il suo primo presupposto non è solo una conoscenza di base, ma un rapporto di fiducia, ecco perché sono a chiederti un incontro di circa 20 minuti in cui ti spiegherò quali sono i termini di questa collaborazione che ti permetterà di aumentare le tue entrate. Incontro in cui ti inviterò personalmente a venire a vedere con i tuoi occhi chi siamo e come lavoriamo.

Intanto, per stuzzicare la tua curiosità, ecco cosa abbiamo intenzione di offrirti:

-la possibilità di avere preventivi e render di massima da sottoporre ai tuoi clienti, in modo da facilitare la vendita di immobili da ristrutturare;

-la possibilità di guadagnare un’ulteriore provvigione, calcolata sul costo totale dei lavori di ristrutturazione che tuoi clienti affronteranno, semplicemente continuando a fare il lavoro che fai. Non ci sarà bisogno, infatti, di togliere ulteriore tempo prezioso alla tua famiglia o ai tuoi hobby;

-la possibilità di proporre ai tuoi sofisticati clienti un servizio completo. In sostanza, sarai in grado di fargli vedere con i loro occhi e ancor prima che sia effettivamente ristrutturata, come sarà la casa che stanno pensando di acquistare; in altre parole, gli permetterai di rendere più reale il loro sogno.

-la possibilità di rendere i tuoi clienti non sono felici di averti scelto ma entusiasti. Il cliente entusiasta per sua natura diventerà un cliente capace di spendere il tuo nome con amici e conoscenti, questo si traduce in nuovi potenziali clienti che già si fidano di te.

È chiaro, non ti chiediamo di acquistare a scatola chiusa, avrai modo di conoscerci, valutare come lavoriamo, visitare un nostro cantiere, parlare con qualcuno dei nostri clienti, come il Gruppo Calzedonia o lo Studio Ugo Nespolo.

Ti concedi 20 minuti?

Chiama il n. 011.2476564 oppure
scrivi a
info@stocco-online.it.

Egidio Stocco

 

Nessun commento

Pubblica un commento