RISTRUTTURARE CASA, MUTUI E FINANZIAMENTI: DA OGGI UN NUOVO SERVIZIO DEDICATO A TE

Soldi, soldi, soldi, tanti soldi cantava Betty Curtis. Eh già, tasto dolente di ogni ristrutturazione sono proprio loro, i soldi. Spesso, infatti, i costi che dobbiamo affrontare per trasformare il nostro immobile nella casa dei nostri sogni sono troppo alti rispetto a quelli contenuti nel nostro salvadanaio.

Ecco, allora, che la soluzione è richiedere un PRESTITO PERSONALE O UN MUTUO.

Per questo motivo e per offrirti davvero un servizio all-inclusive, abbiamo avviato una collaborazione con un FAMILY BANKER e un BROKER, l’obbiettivo è farti ottenere un MUTUO O UN FINANZIAMENTO PER LA RISTRUTTURAZIONE DELLA TUA CASA ALLE MIGLIORI CONDIZIONI.

Se anche tu come me hai bisogno di una prima infarinatura relativa alla differenza tra FINANZIAMENTO E MUTUO, sui tassi di interesse, sui tempi e la documentazione necessaria, ti sarà utile continuare a leggere le info che ho tratto dalla mia intervista con il BROKER.

 

Abbiamo due possibilità per ottenere i soldini per la nostra RISTRUTTURAZIONE:

1.FINANZIAMENTO, che può essere:

PRESTITO PERSONALE (TASSO DI INTERESSE MEDIO 8-10%)

CESSIONE DEL QUINTO dello stipendio o della pensione (TASSO 6%), ha un tasso molto più basso perché la rata viene decurtata direttamente dallo stipendio o dal cedolino della pensione; questo implica una maggiore garanzia per l’istituto finanziario ed ecco allora giustificato il motivo per cui il tasso di interesse è minore rispetto al normale prestito personale.

 

DOCUMENTI NECESSARI AL PRIMO APPUNTAMENTO CON UN BROKER:

-BUSTA PAGA

-CUD

 

TEMPI GESTIONE:

MASSIMO 7 GG

 

2.MUTUO (TASSO D’INTERESSE MEDIO 2%)

DOCUMENTI NECESSARI AL PRIMO INCONTRO CON IL BROKER:

-BUSTA PAGA

-CUD

-ESTRATTO CONTO UFFICIALE

 

TEMPI:

UN MESE (l’iter è più lungo a causa dei documenti e degli atti necessari come il PREVENTIVO DI SPESA DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, la PERIZIA, che accerta la coerenza tra il preventivo presentato e i lavori realmente da fare nell’immobile e l’ATTO NOTARILE per la costituzione dell’ipoteca sull’immobile).

 

Dalla STOCCO è TUTTO!

Per info telefona allo 011.2476564 oppure scrivi a info@stocco-online.it

 

Rimanete connessi!!!

Giada R.

Nessun commento

Pubblica un commento