Chi siamo…

Stocco Egidio

IL LAVORO E’ UNO SPORT DI SQUADRA, LA VITA E’ UNO SPORT DI SQUADRA!
pen
Ristrutturazione, Allestimento e Manutezioni Negozi ecco il nostro Know-How
Stocco Egidio

Tutto ebbe inizio nel 1993, quando appena ventiduenne, spinto dal mio carattere unconventional ed entusiasta e forte della mia già significativa esperienza nel campo, decisi che era ora di costruire qualcosa di mio, malgrado la mia giovane età, le inesistenti risorse economiche e le resistenze della mia famiglia.

Così cominciai con un piccolo magazzino, un furgone, un solo dipendente.

La mia prima fattura, la ricordo ancora, era datata 1.04.1993. Che cosa facevamo? Realizzavamo opere in cartongesso.

 Solo un anno dopo avevo un ufficio, un commerciale e altri collaboratori. Furono anni impegnativi e fantastici di formazione e crescita, furono gli anni di costruzione delle basi della mia storia di imprenditore.

Nel 2001 eravamo finalmente in grado di rivolgerci ai clienti business e offrire loro un servizio a 360 gradi, quindi dallo sviluppo dell’idea iniziale all’ arredamento  dello spazio.

Abbiamo realizzato uffici, banche e punti vendita per importanti gruppi e aziende, e questo è stato un altro punto di partenza per un ulteriore sviluppo dell’impresa.

Di certo non sono mancati momenti in cui sono caduto, in cui ho sbagliato, ho fallito e mi sono dovuto rialzare, ma senza quei momenti di certo oggi non sarei l’uomo e l’imprenditore che sono oggi.

Oggi, forti dell’ esperienza acquisita, dei contatti creati, delle collaborazioni strette e degli investimenti in termini di personale fatti, siamo in grado presentarci come RETAIL GENERAL CONTRACTOR; in altre parole, offriamo un servizio “senza pensieri”.

Si tratta di un servizio dedicato a quei clienti che non amano perdere tempo e risolvere scocciature non di loro competenza.

Un servizio davvero a 360 gradi.

Mi piace sempre ricordare che non siamo uno studio di progettazione. In realtà, collaboriamo con moltissimi studi di progettazioni di cui siamo allo stesso tempo fornitori e clienti.

Tornando al mio lavoro, dico sempre di sentirmi come un direttore d’orchestra che con entusiasmo, competenza e determinazione dirige e coordina i suoi musicisti al fine di allietare le orecchie degli spettatori con una bellissima composizione.

E’ proprio così, perché io e i miei ragazzi coordiniamo con entusiasmo, grinta e competenza tutti i nostri tecnici e collaboratori al fine di soddisfare le alte aspettative dei nostri clienti.

Il lavoro è uno sport di squadra, da soli siamo solo parziali.

Questo è un principio che ho sempre fatto mio. Credo nella sinergia tra persone, credo fortemente che due teste siano meglio di una, credo che senza tutto il mio staff, i miei collaboratori, i miei colleghi imprenditori, la mia impresa non sarebbe la stessa, io non sarei lo stesso.

Stocco Egidio