ECOBONUS 110: Confuso? Iniziamo insieme da qui!

 

Ecobonus 110 tutti ne parlano.

Da quando Conte, durante il lock-down, pronunciò quella oramai famosa frase “potrete ristrutturare casa senza spendere nemmeno 1 euro”, nessuno di noi ebbe più pace.

Tutti a capire tra le varie leggi, vecchie e nuove, Dpcm, regolamenti e aggiornamenti redatti da parte dell’Agenzia delle Entrate, testate giornalistiche, commercialisti, imprese, professionisti del settore, istituti di credito.

Eppure niente, tutti i tentativi sono stati vani; la classica storia all’italiana: bisogna rendere difficile anche le istruzioni per tagliare la pizza (sapete che in qualche locale oltreoceano danno le istruzioni per tagliarla?).

Ebbene, oggi le cose sembrano essere cambiate.

Ci siamo, possiamo iniziare, sì ma da dove iniziamo?

Iniziamo con una consulenza tecnica da parte di un professionista termotecnico abilitato, non gratuita (converrai con me che ne vale comunque la pena dato che per tutto il resto, con buone probabilità non dovrai tirare fuori nemmeno 1 euro), che ti aiuterà a capire come poter accedere all’Ecobonus 110.

 

Che cosa comprende:

SOPRALLUOGO TECNICO

RILIEVO PLANIMETRICO

RESTITUZIONE GRAFICA RILIEVO

VERIFICA EDILIZIA UNNITA’

ANALISI TERMOTECNICA APE PRELIMINARE

ANALISI TERMOTECNICA CON ADEGUAMENTO ENERGETICO

APE PRELIMINARE POST INTERVENTO

COMPILAZIONE PREVENTIVATORE LAVORI DA ESEGUIRE

RELAZIONE TECNICA CON SPECIFICHE URBENISTICHE E TECNICHE

 

Ecco qui, una vera verifica preliminare che ti porterà alla realizzazione di due obiettivi: la ristrutturazione della tua casa & la ristrutturazione del tua casa a costo zero o quasi!

 

Che ne dici, iniziamo?

Un caro saluto!

Dott.ssa Giada Ruscica

 

 

 

Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.

Chatta con Noi