FATTORE MUCCA VIOLA: PERCHE’ DOVRESTI AFFIDARTI A NOI PER LA TUA RISTRUTTURAZIONE A TORINO

PREMESSA: Tutti noi abbiamo una casa, molti di noi hanno un ufficio, un’azienda o un negozio. Ognuno di noi, quindi, si è dovuto misurare con il complesso mondo delle RISTRUTTURAZIONI D’INTERNI.

Di certo, a Torino districarsi tra gli oltre 500.000 risultati derivanti dalla ricerca su google non è facile. Quindi, per noi aziende è diventato vitale capire qual è il proprio elemento differenziante, in altre parole: perchè dovrebbero scegliere noi? Perchè siamo simpatici? Perchè siamo belli? Sciocchezze!

Sembra un esercizio facile, in realtà è un po’ come quando ti chiedono ti elencare i tuo pregi e i tuo difetti.  In questo esercizio, però, c’è di più; qui l’elenco di pregi e difetti non è sufficiente, perché l’obiettivo è anche riuscire a spiegare a te cliente la  nostra mucca viola, cioè quel fattore che mi rende diverso da tutti gli altri e per questo idoneo a rispondere alle tue esigenze.

Buona lettura!

I primi  3 buoni motivi:

1-Hai presente quando vedi quei furgoni con la pubblicità stampata sopra che dice: “Impresa Peppa&figli: lavori edili, elettrici, idraulici, condizionatori, serramenti, tende, zanzariere, blindati, tapparelle, cartongessi, fochisti, stregoni e cartomanti”. Ecco, tu ti faresti operare da un oculista per un problema la cuore?

Il problema è che quando devi fare ristrutturare casa tua, il nido che ti è costato un muto di 20 anni e anni di lavoro e sacrifici, non hai voglia di affidare la sua ristrutturazione a delle persone che non sono specializzate, non hai voglia di rischiare di dover poi spendere altro denaro e altro tempo per rimediare agli errori di un’impresa che non è specializzata perchè il risparmio a breve termine non vale il rischio che dovresti accollare.

Ora, dal momento che la RISTRUTTURAZIONE mette in campo conoscenze e competenze diverse, abbiamo deciso di essere dei GENERAL CONTRACTOR: il nostro mestiere è capire l’esigenza e il progetto, trovare fornitori e artigiani affidabili, puntuali, specializzati e coordinare i nostri dipendenti e le altre differenti maestranze affinché si rispettino i tempi risolvendo tutti i problemi che si presentano lungo il percorso.

In sostanza, siamo del mestiere. Siamo specializzati in ristrutturazioni. Non siamo elettricisti, montatori o idraulici che decidono di allargare il tipo di servizio offerto per aggredire una fetta di mercato più ampia.

2 -Spesso alcuni clienti ci telefono in ufficio clienti nel panico perché devono ristrutturare il loro negozio in poche settimane. Questo accade perché hanno fatto un investimento e giustamente hanno fretta di iniziare a lavorare per poter aver un ritorno di quell’investimento e iniziare così a guadagnare.

Alcuni colleghi per garantirsi il lavoro promettono tempi da record per l’esecuzione della ristrutturazione. Il problema è che poi ovviamente non riescono ad onorare le loro promesse. Noi abbiamo capito che essere trasparenti è la regola numero uno. Questo vuol dire farti capire i reali tempi necessari per la ristrutturazione della tua casa o del tuo punto vendita ma allo stesso tempo garantirti le tempistiche promesse. Come? Offrendo un sistema di RISTRUTTURAZIONE CON DATA-CERTA, ciò vuol dire che se tardo, cioè se non ti consegno il locale nel tempo stabilito ti pago una penale, perché CHI SBAGLIA PAGA.

3- In un mondo dove tutto è virtuale e automatizzato, in un mondo dove per poter parlare con un operatore del servizio clienti del tuo operatore telefonico devi trascorre 30 minuti al telefono schiacciando tasti e ripetendo parole (scandendo le sillabe come quando imparavi a scrivere alle elementari), e poi finalmente, dopo tre tentativi,ti passano un centralinista del servizio clienti sito in Albania che non parla bene l’italiano, per noi tutti è diventato importantissimo rivolgerci a professionisti che sono veloci nel rispondere ai nostri dubbi e alle nostre domande anche se sono le ore 19.00 e gli uffici sono chiusi.

Tu cliente, giustamente, dato che tiri fuori tanti soldini per ristrutturare la tua casa o il tuo negozio, pretendi di essere assistito sempre e nel più breve tempo possibile nella risoluzione dei tuoi dubbi e problemi. Questo è quello che ci ha spinti a riorganizzare la nostra azienda in modo da non farti sentire mai da solo! Quindi, tutte le volte che hai delle domande, dei problemi da risolvere, delle scadenze da rispettare, dei contrattempi da gestire hai un professionista che ti ascolta. Che sia sabato o domenica, che sia fuori dall’orario d’ufficio… tu hai l’impresa che risponde al telefono, che cerca le soluzioni, che ti offre la sua spalla… la trovi cosa da poco?

SPECIALIZZAZIONE-TEMPO-ASSISTENZA, ecco i nostri tre elementi DIFFERENZIANTI!

A presto!

 

 

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