LA CONSULENZA SALVAVITA – PER CHI VUOLE COMPRARE CASA SENZA LASCIARCI LE MUTANDE

È una verità incontrovertibile che acquistare casa o scegliere l’immobile perfetto per iniziare il proprio business sia complicato e faticoso.

Spesso, infatti, non abbiamo le competenze per valutare con oggettività; non sappiamo, per esempio, se il costo dell’immobile sia effettivamente giustificato ed adeguato al mercato e ancor meno siamo a conoscenza di quali sono le spese che dovremo affrontare per ristrutturare; così, quella casa, quel negozio, stupendo, che ci sembrava essere un vero affare si trasforma in un bagno di sangue.

Quanti di voi hanno speso intere notti senza riuscire a chiudere occhio pensando e ripensando se davvero stavano facendo un ottimo investimento o se erano semplicemente deviati dal prezzo apparentemente attraente o dalla fretta? Quanti di voi si sono poi pentiti della scelta che hanno fatto? Quanti di voi se avessero saputo in anticipo quanto avrebbero speso realmente per ristrutturare avrebbero scelto un altro immobile?

Vi voglio raccontare la storia di Luca a Federica:

Questa giovane coppia si è rivolta a noi perché in procinto di aprire un locale di ristorazione veloce. La prima volta che li incontrammo erano ancora alla ricerca del locale perfetto per le loro esigenze. Finalmente dopo qualche mese e un’estenuante ricerca trovarono il locale che sembrava fare proprio al caso loro, quindi, arrivò la firma del contratto di locazione. Erano ovviamente molto entusiasti perché vedevano il traguardo che si avvicinava.

Eseguito il primo sopralluogo e capito in modo più specifico il tipo di business che volevano creare, ci rendemmo subito conto che il locale non era proprio perfetto per le loro esigenze; infatti, non era presente la canna fumaria, obbligatoria per la loro tipologia di attività. Scoprimmo, inoltre, che vi era anche il divieto della creazione della stessa.  Purtroppo, poi, i ragazzi non erano a conoscenza del fatto che per legge avrebbero avuto bisogno di due bagni, uno per il personale e l’altro per i clienti con accesso per i disabili e il locale era sprovvisto del secondo bagno, anche a causa della sua metratura.

Il risultato fu che l’assenza e l’impossibilità di creare una canna fumaria li costrinse a modificare la loro prima idea di attività e la mancanza di un secondo bagno li portò a spendere più soldini di quanto previsto dal loro budget.

Questi sono piccoli errori di valutazione che se evitati, possono portare ad un risparmio davvero importante.

Ecco perché molti clienti si rivolgono a noi prima dell’acquisto di una casa o dell’affitto di un immobile per iniziare una nuova attività, per evitare di fare errori a cui è possibile porre rimedio solo mettendo a dura prova il proprio portafoglio.

Questo è il motivo che ci ha spinti a creare questo nuovo tipo di CONSULENZA, pensata per te che stai per acquistare casa o stai per affittare un immobile per la tua attività e hai bisogno di una mano di un professionista per:

Capire se è un’immobile tecnicamente perfetto per le tue esigenze

Capire anticipatamente quanto potrebbe costare la sua ristrutturazione

Analizzare la documentazione la tecnica dell’immobile

 

IL COSTO DELLA CONSULENZA È DI: 100 EURO +IVA

TALE COSTO  TI VERRÀ’ INTERAMENTE RIMBORSATO NEL CASO TU DECIDA DI RISTRUTTURARE CON NOI.

 

Cosa aspetti, non lasciarti fregare e chiedi a chi può darti una mano ad investire meglio i tuoi soldi al costo di una cena per due!

Fissa un appuntamento al n. 0112476564 o 392.7965425 oppure scrivi a info@stocco-online.it

p.s. Abbiamo bisogno di te?

Ci aiuti a far crescere la nostra pagina FACEBOOK?

Clicca su Mi piace se vuoi rimanere aggiornato su offerte, novità e eventi senza essere stalkerizzato via mail!

 

 

Nessun commento

Pubblica un commento