FORSE NON LO SAI MA HAI SEMPRE SOGNATO UN GENERAL CONTRACTOR PER RISTRUTTURARE LA TUA CASA O IL TUO NEGOZIO

IL SERVIZIO DI GENERAL CONTRACT E LA RISTRUTTURAZIONE SENZA PENSIERI

IL GENERAL CONTRACTOR  è un termine ancora poco conosciuto in Italia, sebbene oggi il GENERAL CONTRACT sia diventato per molti un servizio indispensabile.

Ti ricordi da bambino quando dovevi vestirti e tua madre preparava sul letto gli abiti e ti aiutava a indossarli o quando tornavi a casa e trovavi la tavola e il pasto caldo pronti oppure quando facevi un pasticcio e i tuoi genitori si attivavano per sistemare l’emergenza in H24?

Io ricordo bene questi momenti con una sensazione di enorme liberazione.

Ricordo anche i momenti più difficili quando mio padre era troppo impegnato dal lavoro o mia madre troppo presa dalle commissioni e i pasticci me li dovevo risolvere da solo, il pranzo me lo dovevo inventare con scarsi risultati e il vestito per la serata non c’era perché era da lavare e stirare.

Questi ricordi sono invece avvolti dalla sensazione di frustrazione.

È sempre bello avere qualcuno che pensa per te, si prende cura dei tuoi bisogni, delle tue esigenze e se cadi in qualche trappola, ti tende la mano, fa una chiamata per cercare aiuto e trovare la soluzione; soluzione che non puoi nemmeno immaginare, problemi risolti in modi che solo chi ha già vissuto l’esperienza sa trovare.

Nel mondo delle RISTRUTTURAZIONI ti può sembrare strano ma ACCADE LA MEDESIMA COSA, MA ELEVATO AL CUBO!

Gli aspetti da tenere sotto controllo sono numerosi e legati l’uno all’altro da un punto di vista sia tecnico che burocratico. Nonostante i numerosi corsi fai-da-te che si possono trovare su youtube, nei grandi magazzini ecc… solo chi è veramente del mestiere sa trovare soluzioni in maniera efficace e veloce.

Col tempo le soluzioni si possono trovare telefonando all’amico dell’amico dell’amico o sfogliano tra le centinaia di pagine internet per trovare chi ha avuto lo stesso problema.

Se hai tempo, provarci è lecito, ma se, come immagino, HAI POCO TEMPO e NON VUOI PERDERE, allora è meglio affidarsi a qualcuno che lavora per te.

Quando ristrutturi gli aspetti da affrontare sono ad esempio: i materiali di rivestimento, i pavimenti, i serramenti, gli impianti termici, idraulici, elettrici o di condizionamento, gli arredi, le decorazioni, le pratiche, la cartellonistica, i corpi illuminanti, gli impianti di sicurezza anti intrusione, antiincendio, ecc… e ognuno di questi è legato all’altro.

Un esempio?

Prima di fare il pavimento, ad esempio, devo sapere dove far passare i tubi dell’acqua, del gas, elettrici. Devo rispettare certi spessori per annegare tutti i tubi sotto il pavimento in modo da non avere gradini o un pavimento che faccia raschiare le porte e le portefinestre. E’ necessario verificare che sia in piano per non avere sensazioni strane quando si cammina, bisogna scegliere il materiale in funziona dell’usura dell’ambiente, del grado di pulizia che si vuole mantenere, dell’effetto estetico rispetto all’arredo e il colore delle pareti.

Mi fermo qua per non annoiarti.

Capisci che non puoi fare tutto questo da solo? Che questa matassa è piena di nodi se non sai come sbrogliarla?

Il GENERAL CONTRACT è questo: colui che ti accompagna nello sbrogliare questa matassa aiutandoti velocemente a sciogliere i nodi uno alla volta.

E se c’è un contrattempo? Puoi alzare la cornetta e chiamare una persona di riferimento che ascolta il problema e si attiva per risolverlo. Sempre disponibile, sempre con l’unico interesse di arrivare al traguardo assieme a te!

Allora cosa aspetti? Rompi gli indugi e prendi un appuntamento!

Vuoi vedere cosa siamo in grado di fare, visita la nostra gallery o leggi cosa dicono di noi sul nostro sito www.stoccocontract.it

Troverai moltissimo materiale informativo gratuito!

Vuoi iniziare una ristrutturazione e vorresti farla bene una volta per tutte?

Chiamaci allo 011 2476564 o mandaci una mail su info@stoccocontract.it

TORINO-AOSTA-MILANO-GENOVA-SAVONA

 

Nessun commento

Pubblica un commento